Laura Rubiola

Docente di Rebirthing a Sesto Calende, presso Colori dell' Anima Associazione Culturale

Biografia e curriculum professionale

 

 

Mi chiamo Laura Rubiola, sono nata in una città definita magica e misteriosa, Torino nel 1958. Poco più di adolescente approdo a vivere sulle rive qui sul lago Maggiore, luogo dove ancora vivo e che amo moltissimo.

Ho frequentato la scuola della Federazione Italiana Yoga subito seguita dalla scuola di Rebirthing integrale. Nel frattempo attratta dall’amore per un maestro spirituale conobbi Osho e Devaarmaiti,  che significa divina contemplazione, fu il mio nuovo nome sannyasin.

Ho intrapreso un percorso individuale di psicanalisi con G. Cravero, guida terrena in un corpo di uomo.

Pratico i cinque tibetani, conduco corsi di crescita personale, collaboro con le ostetriche.

Non ho mai desiderato restringermi ad un settore di nicchia ma ho voluto sempre far sposare tutto quello che ho imparato alla vita quotidiana. L’ ambito della palestra dove attualmente insegno come insegnante di spinning, è diventata una delle mie nuove integrazioni.

 

Seguendo la corrente dell’istinto mi sono avvicinata al  mondo delle costellazioni familiari, alla radiestesia, al reiki,saltando in modo apparentemente casuale fino ad approdare a EFT emotional freedom techniques ovvero tecniche di libertà emozionale.

Divento insegnante di EFT di primo livello. Seguo il percorso di formazione in Logosintesi sempre con A. Fredi già mio insegnante di EFT.

 

Ora sto completando la tesi per l’ACCADEMIA DELL’ESSERE a Verona di COUNSELING INTEGRALE  e sono tutor per la medesima scuola, sintesi del mio percorso fino a qui e trampolino di lancio verso una nuova e più delineata professionalità.

 

Oggi conduco corsi dal titolo NASCERE INSIEME accompagnamento alla nascita per le donne che aspettano un figlio e ho l’immensa opportunità di stare in acqua con i bimbi che nascono nell’EDUCAZIONE NEONATALE.

 

Free Lotus Filled icon source