Corso di Coaching.

Caratteristiche del corso di Coaching a Novara.

Corso Coaching Cesano Maderno

Descrizione del corso

La vita è un cammino stupendo anche se, giorno dopo giorno, mese dopo mese anno dopo anno, accumuliamo “immondizia” che riponiamo nei nostri zaini (dentro di noi, nel nostro subconscio)  e che ci portiamo in giro sulle spalle.

Questo percorso ha lo scopo di “fare pulizia dentro e fuori di noi” affinchè tutte le tensioni, le nostre paure o fobie, le nostre incertezze a mano a mano lascino spazio a una visione più chiara e serena del nostro cammino e in tutti gli ambiti della nostra vita.

Pensate come sarebbe bello, affrontare ogni nuovo giorno con la consapevolezza di instaurare rapporti umani e di lavoro ad un livello nettamente superiore capendo perché si reagisce in un modo o in un altro……anche con i nostri figli il nostro partner.

Il seminario è articolato in 8 appuntamenti a cadenza mensile (una domenica al mese).

Durante il primo appuntamento analizziamo chi siamo veramente, vengono approfondite le differenze tra Mente Conscia e Mente Subconscia, scoprendo quali sono i nostri bisogni basali, i nostri veri valori, le nostre regole e le nostre credenze.

Nel secondo si apprendono tecniche che ci permettono di rimanere costantemente Emozionalmente ed Energeticamente equilibrati lavorando sui Meridiani Energetici e vengono spiegate le basi del Test Kinesiologico con esercizi pratici.

Il terzo appuntamento è interamente dedicato agli Angeli e agli Arcangeli, come rendere partecipi delle nostre vite questi meravigliosi esseri di Luce e come chiedere il loro aiuto e sostegno.

Nel quarto appuntamento si inizia a lavorare sul Karma, su tutto ciò che abbiamo "accumulato" in questa vita e nelle precedenti. Vengono illustrate e applicate Tecniche per trasformare il Karma in Dharma. Il "Perdono" come metodo di guarigione, è una sensazione impagabile, un vero e proprio atto di amore verso sè stessi. Esercizi pratici e meditazioni per rendere la nostra vita un bellissimo percorso.

Nel quinto appuntamento impareremo la lettura delle carte Angeliche, come canalizzare i messaggi di questi meravigliosi esseri di Luce sia per noi che per gli altri.

Nel sesto appuntamento entriamo nell'affascinante mondo della mente nel campo quantico, scopriamo come utilizzare la potenza del Comando Theta, come lanciare una Matrice per trasformare i nostri sogni in realtà. Durante questo appuntamento costruiremo il nostro ufficio nel campo quantico.

Nel settimo appuntamento andremo alla scoperta delle origini della nostra Anima o meglio quale delle nostre esperienze in vite precedenti sta maggiomente influenzando l'attuale e come utilizzare al meglio questa nuova consapevolezza.

Nell'ottavo e ultimo appuntamento entriamo in contatto direttamente con il nostro Sè Superiore, con la nostra Scintilla Divina tramite tecniche di Trance-Coaching.

 Impariamo a lasciare andare il passato affinchè non interferisca più sul presente e sul futuro!!!

Free Lotus Filled icon source